Notizie

25 maggio 2024 Inaugurazione Mostra di ceramica di Lilia

Stampa

“Versatile, eclettica e viaggiatrice instancabile, Lilia Maniero Baroni traduce in gesto e materia le visioni, le sensazioni e i ricordi che accompagnano ogni istante della sua esistenza. Alla stregua delle opere da cavalletto, le ceramiche raccolgono e mappano geografie lontane e vicine, culture diverse, espressioni e movenze di luoghi antichi, di latitudini esotiche e non solo.” Così si espime Lorena Gava nell’introduzione al catalogo della Mostra di Ceramica che Lilia, iscritta fin dall’inizio alla nostra Università, della quale è stata docente e socia molto attiva, inaugura il 25 maggio 2024 alle ore 11.00 presso la Fondazione Cima in Via G.B.Cima 24 a Conegliano. Ancora una sfida che all’età di 94 anni Lilia affronta con risoluta vitalità e irremovibile determinazione. Non è un caso se amiche e amici, quando parlano di lei, usano inevitabilmente la parola “fenomeno”.

ORARI DELLA MOSTRA: Venerdì, sabato e domenica 10.00 – 12.00; 16.00 – 19.00
La mostra resterà aperta fino al 6 giugno 2024

5 Replies to “25 maggio 2024 Inaugurazione Mostra di ceramica di Lilia”

  1. Marisa Castenetto(per la mia amica Lilia" Marisina"arisina ha detto:

    È un evento imperdibile,sicuramente interessante al pari della mostra pittorica tenuta da poco da Lilia con grande successo. Aspetto con piacere sia il giorno dell’inaugurazione che le visite successive…

  2. Marisa Castenetto(per la mia amica Lilia"Marisina"" ha detto:

    È un evento imperdibile,sicuramente al pari della mostra pittorica tenuta da poco da Lilia con grande successo Aspetto con interesse sia il giorno dell’inaugurazione sia le visite successive.

  3. Marisa Castenetto(per la mia amica Lilia" Marisina"arisina ha detto:

    Evento imperdibile!!!!

  4. Marisa Castenetto ha detto:

    Evento imperdibile!!!!

  5. Lilia ha detto:

    Marisina sei la mia amica speciale simpatica graziosa e cara Grazie Un bacino Lilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *