Notizie
Chiusura prolungata fino al 30 aprile 2021
In conseguenza della dichiarazione dell’Organizzazione mondiale della sanità il Consiglio dei Ministri ha deliberato la proroga fino al 30 aprile 2021 dello stato di emergenza sanitaria.
A malincuore siamo quindi costretti a prolungare la chiusura della nostra Università, certi che questo non significherà la scomparsa delle nostre relazioni e dei nostri scambi culturali, che potremo tenere vivi anche grazie agli strumenti offerti dalle moderne tecnologie, ivi compreso l’utilizzo di questo sito.
Nessuna pandemia, infatti, sottrae ad associazioni come la nostra quelle finalità di promozione sociale e di educazione permanente, che sono le ragioni stesse della loro esistenza.
COMUNQUE GRAZIE PER TUTTO L’IMPEGNO E L’ENTUSIASMO PROFUSO NONOSTANTE LE AVVERSITA’. SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO.
Grazie come New entry non potevo trovare momento peggiore e in attesa di riavere la libertà tra le mani per farne un gioco di colori da condividere con volti e nomi che non sono riuscita a sfiorare penso alla primavera come prossima opportunità di incontrare questo cammino con voi…tenete teniamo duro saremo ripagati da tanta tristezza sofferenza e solitudine. Grazie comunque per quello che fate nonostante tutto.