Notizie

Supporto psicologico gratuito per i soci

Stampa

La pandemia, anche se non colpisce tutti con il suo virus, coinvolge tutti a vivere in modo diverso, più difficoltoso e, soprattutto, più distante da famigliari e amici. Questo può portare le persone a rimanere troppo sole, a ingigantire i propri pensieri e a rimanerne turbati.
Purtroppo, a causa dell’attuale emergenza sanitaria, nel mese di novembre abbiamo dovuto rinunciare anche ai due incontri culturali programmati con la docente psicologa e psicoterapeuta Elisabetta Tonon, dal titolo: “COVID-19 Come abbiamo reagito all’emergenza sanitaria. Parliamone con la psicoterapeuta”.
La dottoressa Elisabetta Tonon, che da numerosi anni lavora nel sociale e nel privato nel territorio coneglianese, ha risposto però con grande disponibilità alla nostra proposta e offre ai soci dell’Università Aperta Auser di Conegliano uno spazio di supporto telefonico gratuito e di confronto in questo difficile momento dovuto alle complicanze della pandemia.
I soci dell’Università nella newsletter del 28 novembre 2020 hanno così ricevuto l’indirizzo e-mail della psicologa, con la quale possono mettersi in contatto per un sostegno psicologico gratuito o un semplice colloquio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.