Notizie

Doppia inaugurazione 18° anno accademico

Stampa

Per ovviare alle gravi restrizioni imposte alla capienza dell’Auditorium Dina Orsi a Parè di Conegliano dall’attuale emergenza sanitaria, l’Inaugurazione verrà replicata.
I soci, iscritti all’anno accademico 2020-21, potranno partecipare, previa prenotazione, Martedì 13 ottobre alle ore 16.30 o, con lo stesso orario, sabato 17 ottobre all’Inaugurazione e riprendere quella fitta rete di relazioni, che comunque nè la lunga chiusura , nè tantomeno l’estate sono mai riuscite a indebolire.
In tutte e due le date, dopo i saluti delle autorità e la presentazione delle novità proposte per l’anno 2020-21, si assisterà ad uno spettacolo d’eccezione.
Carlo De Poi del Collettivo di Ricerca Teatrale di Vittorio Veneto, accompagnato al liuto dal maestro Luca Dal Cin che eseguirà musiche del Cinquecento, presenterà la storia di Ricardo Perucolo, un pittore bruciato al rogo nel 1568 a Conegliano perchè eretico.

Programma

Ore 16.30
Presentazioni e saluti delle autorità

A seguire
IL PITTORE AL ROGO Ricardo  Perucolo depentór eretico de San Vendemàn
Omaggio a Lionello Puppi
Di e con Carlo De Poi
Musiche originali del ‘500 eseguite al liuto dal maestro Luca Dal Cin

Una risposta a “Doppia inaugurazione 18° anno accademico”

  1. renato bizzotto ha detto:

    Chi è interessato si affretti a prenotare la sua presenza. La disponibilità dei posti dell’auditorium che per causa emergenza covid sono ridotti sono in fase di esaurimento per la data del 13 ottobre. Ancora buona disponibilità per il giorno 17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.